Cooking Mama si prepara per il camping?

Il gioco Cooking Mama è molto apprezzato, soprattutto tra i giovanissimi, per il gameplay che presenta. Il videogioco è incentrato sulla preparazione di diversi cibi, molti dei quali sono giapponesi. Il tutto si compone di varie fasi, durante le quali Mama cerca di aiutare i giocatori, fornendo loro delle informazioni utili o completando la fase di gioco, nel caso in cui i giocatori non riescono a completare la preparazione di una determinata pietanza. L’obiettivo da raggiungere consiste nel riuscire ad eseguire quante più ricette possibili, in modo da aumentare il punteggio.

Il personaggio di Mama ha incontrato un grande favore da parte degli appassionati, soprattutto da un determinato target di pubblico, che è rimasto affascinato da questa “dispensatrice di consigli di cucina”. Piuttosto divertente, Cooking Mama (qui trovate alcune immagini del terzo episodio) è entrato a far parte di diritto del gruppo di quei giochi destinati a far parlare di sé e a trovare un largo seguito fra i giocatori.
 
Non stupisce quindi il fatto che la serie potrebbe continuare con un altro titolo da non trascurare. “Camping Mama” è il nome del gioco, di cui si apprende che è stato messo a punto uno specifico brevetto.
 
Sicuramente sono tante le sorprese che attendono gli appassionati, i quali non potranno senza dubbio perdersi i nuovi sviluppi della situazione. Ancora è troppo presto per poterne sapere di più, ma non si può non seguire le vicende che caratterizzano l’evoluzione del gioco Cooking Mama. Se di vera evoluzione si può parlare, è ancora prematuro riuscire a fare delle ipotesi che trovino un riscontro sicuro.
 
Non ci resta quindi che stare a vedere quali nuovi scenari ci attendono riguardo a questa serie videoludica.

Impostazioni privacy