Console da collezione: la Wii d’oro della regina

nintendo wii oro reginaLa console molto originale da collezione che vi presentiamo oggi è una piattaforma di gioco molto particolare che è stata messa a disposizione tempo fa da parte di THQ ad un destinatario molto particolare, addirittura la regina Elisabetta. La notizia non è certo recente, ma ciò che vogliamo sottoporre alla vostra attenzione è l’originalità della console videoludica, che presenta un rivestimento tutto in oro massiccio. Un regalo che sicuramente non sarebbe stato alla portata di tutte le tasche, se il prodotto fosse stato realmente destinato alla vendita in altre destinazioni e in altri contesti.

La console che è stata regalata alla famiglia reale dell’Inghilterra non è sicuramente un prodotto messo a disposizione senza una riflessione precedente. Infatti il regalo arriva dopo il coinvolgimento che a quanto sembra era stato riscontrato da parte della famiglia reale nel gioco Wii Sports, in particolare durante l’allenamento a bowling, uno sport che a quanto pare è molto gradito negli ambienti reali in questione.
 
Per questo motivo, quando qualche mese fa è uscito il prodotto videoludico Big Family Games è stato deciso di effettuare il particolare regalo, sicuramente all’altezza della famiglia che lo ha ricevuto. Quindi all’interno delle stanze dei palazzi reali adesso è presente anche questa piattaforma di gioco che sicuramente ha un valore inestimabile.
 
E tutti coloro che sono a corte possono sfidarsi da qualche mese giocando con una Nintendo Wii che nessuno ha a disposizione nel mondo in questa originale edizione. E voi, comprereste mai un prodotto di questo genere, sapendo che una volta effettuato l’acquisto (chissà con quanti soldi…) non potrete più lasciarla da sola a casa per evitare furti indesiderati?

Impostazioni privacy