Classifiche dei videogames più venduti dal 23 al 29 maggio: Dirt 3 in buone posizioni

classifiche videogames dirt 3Torniamo a parlare delle classifiche dei videogames più venduti nel nostro Paese durante la settimana che va da lunedì 23 a domenica 29 maggio. Come sempre diamo un’occhiata ai risultati ottenuti dai prodotti videoludici nel corso della settimana di riferimento, tenendo conto delle vendite registrate nei negozi specializzati e nei centri commerciali italiani. Questa settimana si trova in ottime posizioni il videogioco Dirt 3 nelle sue varie edizioni, che è stato apprezzato tantissimi dagli appassionati del genere videoludico al quale questo prodotto appartiene.

Vediamo come sempre la classifica dei giochi per PC e quella dei dieci videogiochi per console più venduti nel corso della settimana. Al primo posto, nel caso della top ten dei giochi per computer, c’è The Witcher 2 Assassins of Kings di Namco. La seconda posizione è conquistata da World of Warcraft Pre Paid Card 2 Mesi di Activision Blizzard, mentre al terzo posto c’è proprio Dirt 3 di Codemasters.
 
La classifica dei giochi per console si apre con L.A. Noire per PlayStation 3 (Rockstar Games), e continua con Dirt 3 nella sua versione per PS3 (la versione per Xbox 360 si posiziona al quarto posto) e con Wii Fit Plus + Balance Board per Nintendo Wii.
 
Classifica giochi PC
 
1. The Witcher 2 Assassins of Kings
2. World of Warcraft Pre Paid Card 2 Mesi
3. Dirt 3
4. Football Manager 2011
5. Fable III
6. The Sims 3
7. Fifa 11
8. Il Giro d’Italia
9. Assassin’s Creed II
10. The Witcher Enhanced Edition Director
 
Classifica giochi console
 
1. L.A. Noire PS3
2. Dirt 3 PS3
3. Wii Fit Plus + Balance Board Wii
4. Dirt 3 Xbox 360
5. L.A. Noire Xbox 360
6. Mario Kart + Wii Wheel Wii
7. Pokemon White DS
8. Pokemon Black DS
9. Wii Party Wii
10. New Super Mario Bros Wii

Impostazioni privacy