Giochi di corse: nuovo video per DiRT 3

Parlando di giochi di corse, è disponibile un nuovo video di DiRT 3. Il videogioco sarà in uscita nel corso del mese di maggio e ci permetterà di avere a disposizione un’avventura videoludica coinvolgente e piena di spunti per un grande divertimento. Questo capitolo della serie di videogiochi perde la dicitura “Colin McRae” dal titolo, come invece avveniva nel caso degli altri episodi. Si tratta di un gioco di corse molto particolare, che ci metterà di fronte ad un’esperienza di gioco avvincente e piena di colpi di scena. Adesso arriva un nuovo video di questo videogame tanto atteso.

L’azienda di produzione del videogioco appartenente alla serie Colin McRae ha reso disponibile un nuovo filmato relativo al prossimo prodotto videoludico in uscita. Il nuovo capitolo si arricchisce quindi di un contenuto multimediale molto interessante che ci permetterà di saperne di più sul videogame.
 
Grazie a questo video relativo al successore di Colin McRae DiRT 2 possiamo infatti venire a conoscenza di ulteriori informazioni relative al videogioco di corse tanto atteso di Codemasters, che sarà in uscita alla fine del mese di maggio in corso.
 
Il prodotto videoludico della serie Colin McRae DiRT sarà disponibile, una volta uscito in commercio, per le piattaforme di gioco computer con sistemi Windows, PlayStation 3 di Sony e Xbox 360 di Microsoft.
 
Quindi, per saperne di più sul gioco, non dobbiamo fare altro che attendere il rilascio di ulteriori informazioni. Nel frattempo comunque possiamo gustarci questo interessante video del gioco, nell’attesa di poter provare in prima persona un software videoludico altamente interessante.

Impostazioni privacy