Classifiche dei videogames più venduti dal 16 al 22 maggio: ottimo The Witcher 2

classifiche videogames the witcher 2Ci sono delle novità interessanti nelle classifiche dei videogames più venduti in Italia durante la settimana che va dal 16 al 22 maggio. Si tratta di novità che riguardano ad esempio i primi posti delle top ten, che ci mostrano dei nuovi prodotti videoludici rispetto a quanto abbiamo visto di recente. Cerchiamo quindi di esplorare tutte le novità, considerando che come al solito le classifiche si riferiscono in particolare ai giochi per computer e ai videogames per console più acquistati nel nostro Paese, in centri commerciali e negozi specializzati, durante la settimana di riferimento.

La classifica dei giochi per PC si apre questa volta con il capolavoro The Witcher 2 Assassins of Kings. Scende quindi in seconda posizione il mitico World of Warcraft con carta prepagata di due mesi, che abbiamo visto spesso al primo posto della classifica. Al terzo posto c’è invece Fable 3.
 
Novità anche nella classifica dei videogiochi per console, che si apre con L.A. Noire per PlayStation 3 e continua sempre con L.A. Noire per Xbox 360, segno che il gioco è stato molto apprezzato. Al terzo posto c’è Wii Fit Plus con Balance Board.
 
Classifica videogiochi PC
 
1. The Witcher 2 Assassins of Kings
2. World of Warcraft carta prepagata 2 mesi
3. Fable 3
4. The Witcher 2 Assassins of Kings collector’s edition
5. The Sims 3
6. Football Manager 2011
7. FIFA 11
8. Il giro d’Italia
9. Pro Evolution Soccer 2011
10. Assassin’s Creed 2
 
Classifica videogiochi console
 
1. L.A. Noire – PlayStation 3
2. L.A. Noire – Xbox 360
3. Wii Fit Plus + balance board
4. L.A. Noire in edizione limitata – PlayStation 3
5. Pokemon Bianco – Nintendo DS
6. Pokemon Nero – Nintendo DS
7. Wii Party
8. Mario Kart + volante – Nintendo Wii
9. Mario Sports Mix – Nintendo Wii
10. FIFA 11 – PlayStation 3

Impostazioni privacy