Giochi di avventura: nessun gadget speciale per L.A. Noire

giochi avventura gadget l a noireTra i giochi di avventura più attesi del momento c’è L.A. Noire, il quale non avrà gadget speciali a corredo del videogioco. La nuova affermazione è stata effettuata da parte dell’azienda di produzione del videogame, che ha parlato dell’assenza di contenuti speciali ispirati alle vicende narrate nel gioco. In pratica il prodotto videoludico si presenterà con alcuni contenuti virtuali a disposizione degli utenti che decideranno di acquistare il gioco, ma non sarà a disposizione in pacchetti speciali con gadget “reali”. Vediamo tutto quello che c’è da sapere sull’argomento.

Poco tempo fa sono arrivate nuove informazioni sulla data di uscita di L.A. Noire. Il gioco metterà a disposizione dei videogiocatori un’avventura davvero appassionante, che permetterà loro di immergersi all’interno di un’atmosfera e di un’ambientazione misteriose e piene di intrighi da risolvere.
 
Grazie alle sue caratteristiche il gioco d’avventura L.A. Noire sarà per tutti giocatori. Del gioco si è parlato tanto fino a questo momento, grazie anche a molti contenuti multimediali messi a disposizione dell’azienda di produzione. Tra questi ricordiamo un nuovo trailer di L.A. Noire diffuso da Rockstar Games.
 
È stata proprio l’azienda che commercializzerà il gioco a parlare della novità relativa ai contenuti aggiuntivi dedicati a L.A. Noire. Il gioco non sarà distribuito attraverso delle edizioni speciali, ma avrà un’unica versione senza gadget. Resteranno comunque a disposizione degli utenti che acquistano il gioco in preordine numerosi contenuti da utilizzare all’interno del gioco che potranno essere scaricati da internet.
 
Ad esempio avremo a disposizione due casi da risolvere, due nuovi abiti e una nuova missione da portare a termine.

Impostazioni privacy