Call of Duty: World at War Zombies II – uscita su iPhone

Tutti sappiamo quanto successo abbiano avuto nel corso del tempo i prodotti videoludici che si possono ricondurre in qualche modo alla serie di videogiochi che ha a che fare con il marchio Call of Duty. Ormai si tratta di una dicitura molto affermata nel settore dell’intrattenimento videoludico digitale. Gli utenti che hanno provato almeno uno dei videogiochi della saga videoludica sanno bene che il marchio dei giochi d’azione in questione è ormai una garanzia, anche quando si tratta, come in questo caso, di un videogioco dedicato alle piattaforme mobili di Apple iPhone e iPod Touch.

Questa volta infatti si tratta di un prodotto videoludico ispirato alla serie in questione che si può utilizzare in completa mobilità, il cui nome esatto è “Call of Duty: World at War: Zombies 2”, un contenuto molto interessante che senza dubbio sarà molto piacevole per coloro che seguono la serie.
 
Si tratta in particolare di un contenuto videoludico che trae ispirazione dalla mappa chiamata “Shi No Numa” e la nuova versione di questo gioco si ripresenta in particolare con tantissime novità rispetto alla prima edizione. Una prima versione infatti è già presente sull’App Store e, sulla scia del successo che ha avuto, il team di sviluppo ha deciso di continuare il lavoro con un nuovo prodotto aggiornato.
 
Attraverso “Call of Duty: World at War: Zombies 2” si potrà giocare utilizzando delle nuove ambientazioni dove effettuare le nostre azioni, con nuove armi a disposizione dei videogiocatori e nuovi personaggi giocabili, oltre naturalmente a nuovi oggetti che arricchiranno il gioco, come delle inedite trappole.
 
Il videogioco in questione si può già scaricare dall’App Store, ad un costo di 9,99 dollari se si tratta di una prima installazione. Se invece abbiamo già scaricato in precedenza la prima edizione possiamo ottenere questa nuova versione pagando solo 4,99 dollari.

Impostazioni privacy