Call of Duty Modern Warfare 3 forse avrà dei server dedicati

Call of Duty Modern Warfare 3 forse avrà dei server dedicati

call of duty modern warfare 3 server dedicati

Si torna a parlare di Call of Duty Modern Warfare 3 perché forse il gioco avrà dei server dedicati. E’ una buona notizia per gli appassionati della serie di videogiochi d’azione che nel corso degli anni ha ottenuto tantissimi successi. Le affermazioni arrivano da parte di Robert Bowling, esponente dell’azienda di produzione del futuro gioco tanto atteso, il quale ci parla proprio del fatto che la società sta valutando di poter usare server dedicati per il nuovo episodio della saga videoludica tanto apprezzata. Grande è l’attenzione per le esigenze dei giocatori.

Secondo quanto detto da Bowling, l’azienda di produzione di Call of Duty Modern Warfare 3 sta riponendo molta attenzione nei confronti dei pareri dei giocatori che usano il PC come piattaforma di gioco. La casa di Call of Duty Modern Warfare 3 sta quindi valutando la possibilità di offrire il massimo per un’esperienza di gioco veloce e coinvolgente.

214

Segui Games4all

Sab 11/06/2011 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici