Call of Duty Modern Warfare 3: splendida grafica da alcune immagini

[galleria id=”1323″]Call of Duty Modern Warfare 3 avrà una splendida grafica. E’ la conclusione che si può trarre dalla visione di alcune immagini del gioco che sono apparse poche ore fa in rete. Attraverso diverse fonti infatti sono state pubblicate questi nuovi screenshots di Modern Warfare 3 che ci fanno scoprire ulteriori dettagli molto interessanti relativi al nuovo videogame della serie Call of Duty. Le novità sono estremamente interessanti, dal momento che queste nuove immagini ci mostrano proprio i dettagli grafici del nuovo videogioco la cui uscita è prevista per il prossimo autunno.

Proprio in questi ultimi giorni si apprendono di continuo nuove informazioni relative al nuovo capitolo della serie videoludica d’azione. Il videogioco della serie Call of Duty ci riserverà molte sorprese, anche dal punto di vista grafico.
 
E’ arrivato di recente l’annuncio ufficiale di questo nuovo videogame. Proprio nella giornata di ieri abbiamo avuto la possibilità di vedere una pioggia di video trailer che sono stati diffusi dall’azienda di produzione di Call of Duty Modern Warfare 3.
 
Poco tempo prima era stata addirittura diffusa sulla rete quella che veniva considerata la copertina ufficiale di Call of Duty Modern Warfare 3. Nell’immagine si vede molto chiaramente che sarà presente con molta probabilità solamente la sigla “MW3” sulla cover del videogioco.
 
Insomma, il puzzle del nuovo Call of Duty si completa sempre di più con nuove tessere, inediti elementi che arricchiscono le informazioni che abbiamo a disposizione sul nuovo videogame e che contribuiscono senza dubbio ad aumentare la nostra curiosità.

Impostazioni privacy