Call of Duty Modern Warfare 3: solo MW3 nella copertina

call of duty modern warfare 3 mw3 copertinaCall of Duty Modern Warfare 3 è sicuramente uno dei giochi più attesi dell’anno. Forse ci sarà solo l’indicazione “MW3” nella copertina del gioco. Proprio in queste ore infatti è stata diffusa in rete l’immagine di quella che dovrebbe essere la copertina ufficiale del nuovo videogame. E vale la pena descriverla, considerando che ci propone delle caratteristiche grafiche particolari. Naturalmente dobbiamo ricordare che la cover non è stata ancora confermata ufficialmente, quindi questa notizia non può non essere considerata come una vera e propria indiscrezione, da confermare o da smentire.

Il nuovo gioco della serie Call of Duty potrebbe quindi avere una cover molto particolare, come vedete nell’immagine in alto. Particolare perché mancano i riferimenti espliciti alla dicitura “Modern Warfare”. Infatti è presente, sotto la scritta Call of Duty, solo la voce “MW3”.
 
Nell’attesa dell’uscita del nuovo Call of Duty, che potrebbe avvenire nel prossimo mese di novembre, non possiamo fare altro che attendere ulteriori dettagli sul videogame.

Impostazioni privacy