Call of Duty Online: presto l’annuncio ufficiale?

call of duty online annuncioDa qualche ora è spuntata l’ipotesi relativa a Call of Duty Online, dato che potrebbe arrivare presto un annuncio ufficiale che confermerebbe quindi l’esistenza di questo nuovo progetto videoludico. Si potrebbe trattare di un prodotto videoludico utilizzabile sulla rete e basato ovviamente sui meccanismi tipici dei videogiochi d’azione. Con molta probabilità questo eventuale nuovo videogame con marchio Call of Duty sarebbe a disposizione dei giocatori interessati gratuitamente per quanto riguarda le opzioni principali offerte dal percorso di gioco. Ma sono tutte delle ipotesi.

E’ un’ipotesi anche l’esistenza effettiva di questo probabile Call of Duty Online. La notizia infatti non è ancora stata confermata da parte dell’azienda di produzione e questo naturalmente ci deve far restare ancora nel campo delle probabilità e dei rumors non confermati ufficialmente.
 
Secondo le fonti che hanno riportato queste affermazioni il nuovo Call of Duty potrebbe essere annunciato a breve in via ufficiale, quindi non ci resta altro da fare che attendere ancora per poco in modo da saperne, eventualmente, di più sulla questione.
 
Purtroppo non si hanno delle informazioni maggiormente dettagliate. Le indiscrezioni si fermano qui. Ma si tratta comunque di affermazioni che, se saranno confermate dalla società che produce i videogames della serie action, saranno davvero molto interessanti.
 
Call of Duty quindi potrebbe arricchirsi a breve di novità altamente coinvolgenti che senza dubbio faranno molto piacere a chi segue da tanto tempo la saga videoludica. Vi terremo naturalmente aggiornati sull’argomento.

Impostazioni privacy