Call of Duty Elite: la versione 2.0 è già in sviluppo

call of duty elite nuova versioneSarà presto a disposizione dei giocatori la nuova Call of Duty Elite, la seconda versione della piattaforma dedicata in particolare ai videogames della serie Call of Duty. Si tratta di una piattaforma in rete molto apprezzata dai giocatori, che possono usufruire di nuove possibilità di gioco e di inedite esperienze di divertimento. Nei prossimi mesi a quanto pare sarà lanciata una nuova edizione di questa piattaforma, che sarebbe al momento in fase di realizzazione da parte del team di sviluppo.

Call of Duty Elite è una piattaforma in rete che ha ottenuto un grande successo tra gli appassionati del genere e dei videogiochi della saga action Call of Duty. L’ultimo episodio al momento disponibile, Call of Duty Modern Warfare 3, ha rappresentato sicuramente un ottimo modo per i giocatori di interagire tra di loro con questa piattaforma online.

Con molta probabilità la nuova versione della piattaforma Call of Duty Elite sarà resa disponibile contemporaneamente all’uscita del prossimo prodotto videoludico appartenente alla saga di videogames d’azione. Stiamo parlando del prossimo Call of Duty che, anche se non è stato ancora annunciato da parte dell’azienda di produzione, molto probabilmente arriverà nel corso del prossimo mese di novembre.

Ci saranno parecchie novità nella nuova versione della piattaforma Call of Duty Elite, ma nel frattempo delle innovazioni interessanti saranno effettuate anche all’interno dell’attuale edizione della piattaforma online che riceverà delle novità nel corso dei prossimi due mesi. Staremo a vedere!

Impostazioni privacy