Batman The Brave and The Bold: trailer

Mentre i possessori di Playstation 3 e X360 si trastullavano con quella meraviglia di divertmineto videoludico che risponde al nome di Batman Arkham Asylum, i fan delle console Nintendo sembravano dover stare alla finestra nell’attesa che il cavaliere oscuro si ricordasse delle loro macchine preferite. Qualche tempo fa finalmente è arrivato l’annuncio che un gioco di Batman sarebbe uscito su Wii e DS. Non si tratta comunque di Arkham Asylum, ma del più solare The Brave and The Bold, produzione tratta direttamente dalla serie animata omonima.

Dopo l’annuncio risalente alla fine del febbraio scorso si erano un pò perse le tracce di Batman: The Brave and The Bold, ma l’uomo popistrello si è rivelato di nuovo con un trailer nuoivo di zecca.
 
Le immagini del video permettono di farsi una prima idea su quello che apparirà sugli schermi delle proprie console Nintendo, giacché vengono mostrate sequenze tratte direttamente dal gioco.
 
Batman The Brave and The Bold sarà in sostanza un picchiaduro a scorrimento con elementi platform. Gli sviluppatori della WayForward hanno preferito andare sul sicuro ed affidarsi ad una visuale laterale ai personaggi principali che ha reso il gioco un classico beat’em’up bidimensionale.
 
Batman, coadiuvato dal ragazzo meraviglia Robin, non dovrà però far uso solo dei suoi calci e dei suoi pugni. Il trailer, in italiano, ci tiene a precisare che saranno presenti tutti i gadget per cui è famoso il Cavaliere Oscuro.
 
Inoltre i giocatori potranno optare anche per personaggi alternativi con cui affrontare l’avventura, tutti presi dalla squadra di super eroi della DC Comics. Si potranno controllare Hawkman o Blue Beetle.
 
Il trailer rilasciato mostra poi una buona grafica che riprende da vicinio il medesimo stile del popolare cartone animato di cui, come già dichiarato, costituisce un tie – in. Nulla per cui il gioco sarà ricordato, ma il tutto risulta più che decoroso e molto gradevole.
 
Infine, il video ci ricorda che Batman The Brave and The Bold arriverà in Europa il prossimo settembre, proprio come successe al suo omonimo, Arkham Asylum, speriamo sia di buon auspicio.

Impostazioni privacy