Batman Arkham City: tra i trucchi c’è anche la Big Head Mode

In Batman Arkham City, tra i vari trucchi disponibili, possiamo attivare una divertente Big Head Mode, una modalità sicuramente originale che ci darà la possibilità di attivare una piccola caratteristica innovativa che senza dubbio arricchirà la nostra esperienza di gioco col prodotto videoludico con Batman come protagonista principale. Se ci siamo stancati di assistere alle scene di azione e di combattimento vincendo sempre le sfide in modo semplice perché siamo diventati troppo bravi, ecco che possiamo movimentare un po’ il videogame grazie a questo trucco molto divertente.

Non solo renderemo il gioco più divertente, ma la novità riuscirà anche a strapparci qualche sorriso, dal momento che si tratta di un trucco abbastanza originale. Apriamo quindi la nostra copia di Batman Arkham City ed iniziamo a giocare, visto che ovviamente possiamo mettere in pratica questo trucco nel corso della partita.
 
Mentre giochiamo a Batman Arkham City, ad un certo punto avremo a disposizione il nostro fidato sequenziatore criptografico. Mentre lo esaminiamo, muoviamo gli stick analogici in senso circolare ed opposto tra di loro. Contemporaneamente teniamo abbassati i grilletti.
 
A questo punto se avremo fatto tutto correttamente, il nostro Batman avrà una testa più grande e allo stesso modo saranno trasformati tutti i personaggi del gioco che incontreremo nel corso dell’avventura, da Catwoman a tutti gli avversari che dovremo affrontare.
 
Un trucchetto originale che possiamo mettere in pratica per rendere più divertente la nostra avventura. Non è divertente vedere i personaggi del videogame con la testa gigante?

Impostazioni privacy