Batman: Arkham Asylum con lo sconto su Steam

batman arkham asylum offerta videoludicaSe ancora non avete avuto occasione di giocare a Batman: Arkham Asylum, questa è senza dubbio l’offerta videoludica del momento che fa per voi. Il videogioco primo capitolo di quella che sarà sicuramente una serie di successo anche grazie al suo secondo episodio, Batman: Arkham City, è infatti disponibile ancora una volta sulla piattaforma multimediale Steam con uno sconto molto elevato che gli appassionati dell’eroe mascherato non potranno certo perdere. Ma analizziamo nel dettaglio cosa prevede l’offerta in questione e soprattutto fino a quando sarà disponibile per tutti gli utenti che ne vorranno usufruire.

L’offerta prevede la possibilità per tutti gli utenti che possiedono un account sulla piattaforma online dedicata ai videogiochi di ottenere il videogioco Batman: Arkham Asylum ad un costo con uno sconto di rilievo rispetto al prezzo originario del prodotto videoludico.
 
Si tratta infatti di uno sconto del 66%, che porta il videogame Batman: Arkham Asylum ad essere disponibile per l’acquisto e il download addirittura a 17 euro, una somma sicuramente alla portata di tutte le tasche.
 
Se avete voglia di acquistare Batman: Arkham Asylum, comprensivo di quattro mappe di gioco aggiuntive, con questo sconto molto gustoso dovete però affrettarvi, dato che l’offerta scade tra due giorni, lunedì 25 ottobre, in un orario che è stato indicato ufficialmente nelle 10 AM PDT, che corrispondono alle 21 italiane.
 
E’ sicuramente un ottimo modo per impiegare il tempo nell’attesa dell’uscita del secondo episodio, Arkham City appunto, appartenente alla serie videoludica con Batman come protagonista.

Impostazioni privacy