Assassin’s Creed Revelations: un nuovo video per il dlc Ancestors

Assassin’s Creed Revelations ha a disposizione un nuovo dlc. Si tratta di Ancestors ed è in realtà il primo pacchetto aggiuntivo per il videogioco action adventure del momento. Il nuovo pack espansivo ci permette di aggiungere all’interno del videogioco della saga videoludica tanto apprezzata quattro nuovi personaggi giocabili. Potremo in questo modo iniziare delle nuove avventure e degli inediti percorsi di gioco mettendo alla prova le nostre abilità grazie a questo nuovo pack espansivo per il videogioco.

Il dlc Ancestors per Assassin’s Creed Revelations è disponibile già da qualche giorno per essere integrato all’interno delle versioni per piattaforme computer con sistemi Windows e per Xbox 360 del videogioco. Da oggi il pacchetto aggiuntivo per il gioco di Ubisoft Entertainment sarà scaricabile anche nella versione per PlayStation 3.
 
Si tratta di un pack molto interessante del quale abbiamo parlato in diverse occasioni in precedenza. Il nuovo pacchetto aggiuntivo ci consente di avere a disposizione quattro nuovi personaggi da utilizzare all’interno delle partite in rete in modalità multi giocatore.
 
Sono in particolare quattro personaggi molto interessanti che avremo la possibilità di utilizzare durante le nostre avventure. E questi nuovi soggetti vengono presentati attraverso un nuovo video trailer messo a disposizione dalla stessa azienda di produzione del videogioco d’azione.
 
Il pacchetto aggiuntivo per Assassin’s Creed Revelations è a disposizione per 3,99 euro su PC e PlayStation 3, e per 320 Punti Microsoft su Xbox 360. Non ci resta quindi altro da fare che effettuare il download del nuovo pack!

Impostazioni privacy