Assassin’s Creed Revelations: annunciato il primo dlc Ancestors Character Pack

assassin s creed revelations dlc ancestors characters packFinalmente Assassin’s Creed Revelations è arrivato. E contemporaneamente alla sua uscita, l’azienda di produzione ha deciso di annunciare la prossima disponibilità di un primo dlc espansivo per il videogioco action adventure chiamato Ancestors Character Pack. Si tratta di una prima espansione per il gioco della saga Assassin’s Creed che senza dubbio sarà molto attesa dai giocatori per i contenuti che metterà loro a disposizione una volta disponibile per l’acquisto. Ma vediamo tutti i dettagli relativi al pacchetto espansivo nello specifico.

Il nuovo Assassin’s Creed Revelations si presenta molto bene, e lo dimostrano in effetti i voti abbastanza positivi assegnati da varie pubblicazioni al gioco della saga Assassin’s Creed.
 
Grazie a questo nuovo videogame gli appassionati della serie di giochi d’avventura avranno la possibilità di intraprendere un nuovo percorso alle prese con Ezio Auditore, un personaggio che abbiamo imparato a conoscere con gli ultimi episodi della saga di videogames.
 
Il nuovo prodotto videoludico ci permette proprio di trovare delle risposte ad alcune nostre domande relative alla trama che sta alla base della trilogia di Ezio Auditore e della saga intera.
 
Il prossimo pacchetto espansivo per Assassin’s Creed Revelations permetterà ai giocatori di aggiungere quattro nuovi personaggi alla modalità multiplayer. Si tratterà in particolare del coraggioso Capitano, del misterioso Corsaro, dell’esperto Brigante e del sanguinario Gladiatore.
 
Il pack sarà disponibile dal prossimo 13 dicembre su Xbox Live (a 320 Punti Microsoft) e dal giorno successivo su PlayStation Network (a 3,99 euro).

Impostazioni privacy