Assassin’s Creed Revelations: il Pacchetto Antenati si mostra in nuove immagini

[galleria id=”1545″]Assassin’s Creed Revelations si arricchisce di un interessante Pacchetto Antenati. Si tratta di un particolare dlc che ci mette a disposizione diversi inediti personaggi per giocare all’interno del videogame espandendo ancora una volta l’esperienza videoludica che il prodotto ci offre. Il videogame action adventure ci permette, grazie a questo nuovo aggiornamento, di avere a disposizione parecchi nuovi contenuti che saranno ottimi dal punto di vista videoludico. In particolare saranno quattro i nuovi personaggi che troveremo all’interno del gioco.

Le nuove immagini che potete vedere nella fotogallery in alto a questa notizia ci mostrano proprio questo innovativo Pacchetto Antenati con tutte le sue peculiarità. I quattro personaggi a disposizione con questo nuovo pacchetto aggiuntivo saranno disponibili per essere utilizzati nella modalità online in multiplayer.
 
All’interno del Pacchetto Antenati in particolare ci saranno i seguenti personaggi: lo spavaldo Capitano, il subdolo Corsaro, l’esperto Brigante e il sanguinario Gladiatore. Naturalmente ognuno di questi personaggi avrà delle caratteristiche specifiche che riusciranno a contraddistinguerlo dagli altri.
 
Il nuovo Pacchetto Antenati per Assassin’s Creed Revelations sarà disponibile a partire dal 13 dicembre per Xbox 360 da Xbox Live al costo di 320 Punti Microsoft e a partire dal giorno successivo, 14 dicembre, per PlayStation 3 da PlayStation Network a 3,99 euro.
 
Nel frattempo, nell’attesa dell’uscita del nuovo pacchetto aggiuntivo per il videogioco della serie Assassin’s Creed, possiamo sempre dare un’occhiata ai nuovi screenshots del dlc aggiuntivo che trovate nella galleria fotografica qui in alto.

Impostazioni privacy