Assassin’s Creed 3, tra le ambientazioni scartate l’Egitto e il Giappone

assassin s creed 3 ambientazioni scartateAssassin’s Creed 3 avrà delle ambientazioni davvero interessanti. Ma forse non tutti sapevano che ci sono alcune ambientazioni che sono state scartate da parte dell’azienda di produzione, anche se potevano essere apprezzate parecchio dai giocatori. La novità arriva dalle parole di Alex Hutchinson, direttore creativo di Ubisoft, che nel corso di un’intervista ha parlato proprio di quelle che potevano essere le ambientazioni di Assassin’s Creed 3, delle affermazioni che ci possono far riflettere anche sul futuro della saga videoludica.

Si tratta in particolare dell’Egitto, del Giappone nel periodo feudale e della Seconda Guerra Mondiale. Le tre ambientazioni, secondo quanto specificato dal direttore creativo di Assassin’s Creed 3, sarebbero quelle maggiormente suggerite dagli utenti della saga videoludica sulla rete.

Ma Hutchinson rivela che non si tratta di ambientazioni apprezzate dall’azienda produttrice del gioco. Secondo il creative director si tratterebbe di “tre delle peggiori ambientazioni per un gioco di Assassin’s Creed”.

Insomma, più chiaro di così! Gli utenti appassionati della serie di videogames action adventure a quanto pare devono rassegnarsi: le tre ambientazioni citate, Egitto, Giappone feudale e Seconda Guerra Mondiale, al momento non saranno disponibili e probabilmente non lo saranno fino a quando Hutchinson sarà alla guida della serie videoludica.

Chi vorrebbe vedere queste ambientazioni purtroppo dovrà rassegnarsi, ma sembra che in futuro una delle nuove ambientazioni per i prossimi episodi della saga di videogames di Ubisoft sarà quella del territorio indiano.

L’India potrebbe essere una delle ambientazioni volute dall’azienda produttrice, considerando che, secondo quanto detto sempre da Hutchinson, Corey May, sceneggiatrice del videogioco, vorrebbe ambientare uno dei prossimi giochi della serie proprio in India.

E, a quanto sembra, questa potrebbe essere a tutti gli effetti una scelta gradita da parte dei vertici della casa produttrice. Al momento però non possiamo saperne di più su questo argomento, considerando che non è stata presa alcuna decisione maggiormente precisa sulla questione.

D’altronde bisogna comprendere che al momento l’attenzione dell’azienda produttrice della serie è completamente rivolta verso Assassin’s Creed 3, che sarà disponibile per l’acquisto da parte dei giocatori a partire dal prossimo mese di ottobre, per piattaforme computer con sistemi Windows, PlayStation 3 e Xbox 360. Sarà sicuramente un gioco che non potremo perdere.

Impostazioni privacy