Assassin’s Creed 3: nuove informazioni sul protagonista e sulle ambientazioni

assassin s creed 3 ambientazioni protagonistaAssassin’s Creed 3 di certo è uno dei giochi più attesi da parte del pubblico degli appassionati, anche perché da poco è stata annunciata la sua uscita e quindi i giocatori non vedono l’ora di sapere qualcosa in più sui dettagli di questo videogame, che sicuramente non avrà nulla da invidiare agli altri capitoli della serie. Assassin’s Creed 3 sarà capace di appassionare e di coinvolgere, così come hanno fatto le versioni precedenti del gioco. Ma intanto vediamo che cosa si sa riguardo a questo nuovo capitolo.

Il progetto di Ubisoft a questo proposito comporta delle novità interessanti che riguardano diversi aspetti del gameplay. Il protagonista Connor non dovrà affrontare soltanto i nemici, ma anche delle difficoltà in più, che sono collegate all’avvicendarsi dei ritmi naturali.

Nel gioco infatti non sarà rappresentato soltanto l’alternarsi del giorno e della notte, ma si potrà assistere anche a tutti quei cambiamenti che riguardano il passaggio da una stagione all’altra. Questi cambiamenti hanno delle implicazioni anche sull’azione di gioco, che sarà differente a seconda dell’ambientazione e a seconda delle condizioni climatiche.

Il gioco inoltre comprenderà altre ambientazioni, comprese le città di New York e Boston, che sono delle città, le quali svolgono un’importanza fondamentale nell’ambito delle vicende della Guerra di Indipendenza americana. A disposizione dei giocatori una mappa dei luoghi molto più vasta, anche perché molte azioni saranno ambientate anche in un’area di frontiera.

L’arco temporale in cui le vicende sono ambientate va dal 1753 al 1783, anno in cui gli Stati Uniti diventarono indipendenti, in seguito al Trattato di Parigi.

Impostazioni privacy