Assassin’s Creed 3, demo del gioco all’E3 2012 [VIDEO]

Assassin’s Creed 3 sarà in demo all’E3 2012. Il videogioco di Ubisoft sarà mostrato dagli sviluppatori nel corso dell’evento videoludico che si svolgerà tra qualche settimana a Los Angeles. Il videogame in particolare potrà essere seguito nei dettagli da parte dei giocatori che non aspettano altro che avere tra le mani in prima persona il nuovo prodotto videoludico di una serie veramente apprezzata. Fin dal primo capitolo della saga adventure ci si poteva accorgere del grande successo che i titoli della serie Assassin’s Creed avrebbero avuto.

E dopo parecchie uscite riconducibili alla saga di videogames d’azione possiamo sicuramente dire che Assassin’s Creed 3 è uno dei giochi più attesi dell’anno. Anche se dobbiamo attendere ancora per qualche mese, la curiosità è già immensa e sono molti gli utenti che aspettano con impazienza l’uscita di Assassin’s Creed 3.

Il nuovo gioco che sarà pubblicato da Ubisoft si mostrerà anche nel corso della manifestazione a carattere videoludico E3 2012, che si svolgerà tra poco tempo, all’inizio del prossimo mese di giugno, nella città di Los Angeles.

In questa occasione l’azienda di produzione di Assassin’s Creed 3 mostrerà nuovi dettagli sul videogame e in particolare sarà mostrata al pubblico una versione dimostrativa del videogioco, che ci consentirà di visualizzare alcuni tra i momenti più interessanti dell’azione di gioco.

In particolare avremo la possibilità di vedere all’opera il personaggio principale del gioco, Connor, e potremo immergerci nell’avventura del gioco, anche attraverso il vasto e variegato sistema dei combattimenti.

La stessa azienda di produzione del videogame ha affermato di aver provveduto a modificare ampiamente questo importante aspetto del gioco, per garantire dei miglioramenti sostanziali nel corso dell’azione di gioco.

Sono state inserite, secondo quanto dice Ubisoft, moltissime animazioni che saranno ottime per garantire una visualizzazione dettagliata al massimo dei movimenti di Connor, che saranno veramente realistici fin nei minimi particolari.

Inoltre, sempre secondo l’azienda produttrice del gioco, è stato modificato anche il sistema di controllo dei combattimenti, per garantire ai giocatori delle occasioni uniche di coinvolgimento all’interno della trama di Assassin’s Creed 3.

Il nuovo gioco, come sappiamo, sarà disponibile nel corso del prossimo autunno. Nel frattempo però possiamo attendere con impazienza l’E3 2012, per venire a conoscenza di maggiori informazioni sull’argomento. Un evento davvero imperdibile.

Impostazioni privacy