Assassin’s Creed 3 arriva il 31 ottobre: la prima foto ufficiale

assassin s creed 3 prima immagineAssassin’s Creed 3 è ufficiale. Finalmente è arrivato l’annuncio da parte dell’azienda di produzione del videogame. Ubisoft ha spiegato, tramite un comunicato ufficiale, che il videogioco tanto atteso del quale si parla spesso proprio nelle ultime settimane sarà disponibile per l’acquisto a partire dal prossimo 31 ottobre. Mancano quindi ancora dei mesi prima di avere a disposizione il nuovo prodotto videoludico, che sarà disponibile per diverse piattaforme di gioco. Una scelta che sicuramente accontenterà i giocatori più esigenti.

Infatti il videogioco appartenente alla saga videoludica all’interno della quale abbiamo avuto a che fare con le azioni di Ezio Auditore si potrà acquistare, a partire dal 31 ottobre, non solo su piattaforma computer con sistemi Windows, ma anche su PlayStation 3 di Sony, su Xbox 360 di Microsoft e sulla nuova Wii U di Nintendo.

Come abbiamo detto già in precedenza, quando ancora non c’erano dichiarazioni ufficiali sul nuovo videogame, numerose sono le novità relative al futuro Assassin’s Creed 3. Si parla in particolare della trama del gioco che ci metterà alla prova con diverse azioni sullo sfondo del periodo della Rivoluzione Americana.

In particolare sappiamo al momento che il nuovo protagonista dell’episodio che uscirà alla fine di ottobre si chiamerà Connor, anche se il suo vero nome è il ben più complicato da pronunciare “Ratohnhaké:ton”, che dovrebbe avere una pronuncia del tipo “Radunaghedu”. In ogni caso, qualunque sia il suo nome, quella che vedete in alto è la prima immagine ufficiale del gioco, che ritrae proprio il protagonista.

Impostazioni privacy