Angry Birds: su Ovi Store una versione gratuita di Rio

angry birds rio ovi storeParliamo nuovamente di Angry Birds perché è disponibile su Ovi Store una versione gratuita dell’applicazione Rio. Il nuovo gioco mobile uscito poco tempo fa anche su Android, iPhone, iPod Touch e iPad, adesso si presenta in versione lite sui dispositivi mobili Nokia con sistemi Symbian. Il successo del prodotto videoludico su App Store accompagna quello del prodotto cinematografico che è nelle sale italiane proprio in questo periodo. Stiamo parlando di Rio, il film d’animazione in 3D che coinvolge tanto per l’ottima grafica in tre dimensioni e per la trama molto divertente.

Gli elementi del gioco Angry Birds Rio, le ambientazioni e i personaggi sono ispirati proprio al film con il simpaticissimo Blu come protagonista principale. Angry Birds Rio ha ottenuto un grande successo nel giro di pochi giorni e si è confermato in poco tempo come uno dei videogames maggiormente scaricati dai vari store online.
 
Anche sui prodotti mobili di Nokia è possibile avere a disposizione il prodotto videoludico tanto apprezzato, effettuando il download dell’edizione completa del nuovo videogioco Angry Birds Rio dall’Ovi Store (il costo dell’applicazione videoludica è di 2 euro).
 
Se vogliamo però provare il videogioco prima dell’acquisto dell’edizione completa a pagamento possiamo utilizzare una versione gratuita del software videoludico, disponibile per il download sempre dall’apposito store per i prodotti Nokia (in particolare sul Nokia E7, sul C7, N8 e C6-01). Angry Birds Rio free si può scaricare dall’Ovi Store. In questo modo possiamo provare l’app mobile gratuitamente prima di decidere eventualmente di acquistare il prodotto completo.

Impostazioni privacy