Angry Birds su console: in arrivo Trilogy su PS3, Xbox 360 e 3DS

angry birds trilogyAngry Birds arriverà anche su console. Ad annunciarlo in via ufficiale è stata Activision, che ha parlato di una prossima uscita di un nuovo prodotto videoludico che in realtà si configura come una vera e propria raccolta di videogiochi appartenenti alla fortunata saga con i simpatici maialini verdi e i pennuti adirati come protagonisti. Activision ha annunciato Angry Birds Trilogy, che sarà una vera raccolta che metterà a disposizione dei giocatori tre videogiochi appartenenti alla serie nata sui dispositivi mobili e diffusa in seguito su diverse piattaforme di gioco.

In particolare all’interno del nuovo pacchetto dedicato ad Angry Birds saranno presenti il classico primo Angry Birds, Angry Birds Seasons e Angry Birds Rio. Nel pacchetto non ci sarà però l’ultimo tanto apprezzato Angry Birds Space.

Il nuovo pacchetto, che sarà venduto nei negozi su disco, permetterà di ottenere i giochi con una grafica rinnovata in alta definizione, che sarà disponibile ovviamente per PlayStation 3 e per Xbox 360. I giocatori potranno divertirsi anche con una visualizzazione delle immagini in 3D, che sarà disponibile sulla console mobile di Nintendo.

Ovviamente sarà possibile anche sfruttare bonus, trofei e obiettivi sbloccabili sulle console e addirittura ci sarà il supporto per i due dispositivi di controllo PS Move per PlayStation 3 di Sony e Kinect per Xbox 360 di Microsoft.

All’interno del disco del gioco potremo trovare anche diversi contenuti extra molto interessanti, che dimostrano la grande attenzione da parte dell’azienda produttrice verso l’offerta di prodotti originali con contenuti esclusivi.

Infatti potremo trovare video mai visti prima, trailer, immagini e artwork dedicati all’universo di Angry Birds. Non si sa ancora nello specifico quando sarà distribuito il nuovo pacchetto dedicato ad Angry Birds per console videoludiche.

Sappiamo comunque che, secondo quanto riferito da Activision, il nuovo videogame sarà disponibile per l’acquisto da parte dei giocatori a partire dalla fine dell’anno in corso. Probabilmente l’uscita di Angry Birds Trilogy avverrà nel corso del mese di novembre, in concomitanza con un periodo molto interessante dal punto di vista degli acquisti da parte degli utenti, che si preparano per i regali di Natale.

I pennuti adirati continuano quindi ad espandersi e a trovare rifugio su altre piattaforme, con dei contenuti extra veramente interessanti, tutti da non perdere. Per questo motivo non vediamo l’ora che sia disponibile la nuova Angry Birds Trilogy.

Impostazioni privacy