Angry Birds potrebbe diventare un film? Manca solo la mitologia

angry birds film mitologiaChissà se Angry Birds potrebbe diventare un film in futuro. Ciò che manca, secondo le ultime indiscrezioni, è forse un po’ di storia e di mitologia. Almeno secondo il parere di David Maisel, facente parte del team di produzione di Rovio, azienda che ha saputo regalarci un videogioco molto divertente, quello che manca per la realizzazione di un film dedicato in qualche modo ad Angry Birds è solo un po’ di mitologia, associata ad un po’ di anni di storia. Sono queste le caratteristiche che dovrebbero portare alla realizzazione di un film, ma secondo Maisel non dovrebbero comunque esserci problemi di alcun tipo se dovessero mancare questi due aspetti.

Per questo motivo in realtà effettuare un film sulla base delle caratteristiche di Angry Birds non è impossibile, secondo quanto detto da Maisel. Certamente non ci troviamo davanti ad un marchio che esiste da diversi anni e che può contare su un’importanza basata sul tempo trascorso, ma un film, magari d’animazione, su Angry Birds si può anche fare.
 
Di recente si era parlato di un film dedicato ad Angry Birds. Poi il progetto è stato rimandato, ma in questo momento si ritorna a parlarne. Ecco le parole di Maisel:
 

L’unica cosa che non esiste in Angry Birds ma che è presente in Marvel, sono cinquant’anni di storie e mitologia. Tuttavia si tratta di un vantaggio, perché ciò ci permette di creare una mitologia da zero e divertirci con essa.

 
Voi cosa ne pensate di un eventuale film dedicato alla saga Angry Birds? Pensate che possa essere un buon progetto per quanto riguarda i film d’animazione? Come immaginate questo ipotetico lavoro cinematografico?

Impostazioni privacy