Angry Birds Rio si aggiorna su iPhone e iPad con nuovi livelli

angry birds rio aggiornamento iphone ipadNovità interessanti per Angry Birds Rio! Il gioco riceve un aggiornamento interessante con ben quindici nuovi livelli interessanti, tutti da giocare. Naturalmente stiamo parlando della versione del gioco per iPhone, iPod Touch e iPad, che permette ai giocatori di avere a disposizione in piena mobilità tutto il divertimento che Angry Birds riesce ad offrire, con il suo gameplay eccezionale e con le ampie possibilità di intraprendere nuove partite sempre divertenti. Per questo motivo, se vogliamo ampliare ancora di più le potenzialità di Angry Birds Rio, non possiamo non effettuare questo nuovo update.

Facciamo, prima di passare alle caratteristiche del nuovo aggiornamento per Angry Birds Rio, un breve ripasso delle funzionalità offerte dai videogiochi della serie, anche se è praticamente impossibile non averne mai sentito parlare, visto il grande successo ottenuto dal marchio nel corso del tempo.
 
Dopo l’uscita di Angry Birds in versione classica, nel quale dobbiamo lanciare con una fionda dei simpatici pennuti contro delle costruzioni dentro le quali si riparano dei maialini verdi, abbiamo avuto a disposizione Angry Birds Seasons, dedicato alle varie festività e ricorrenze. Successivamente è uscito anche Angry Birds Rio, ispirato all’omonimo film d’animazione uscito nelle sale cinematografiche qualche mese fa.
 
Adesso Angry Birds Rio si aggiorna sui dispositivi mobili di Apple, integrando quindici nuovi livelli che andranno ad aggiungersi all’ultima ambientazione inserita, oltre a nuovi obiettivi e bonus da sbloccare. L’update è ovviamente gratuito per chi ha già il videogioco e si può scaricare facendo riferimento all’apposita sezione dell’App Store.

Impostazioni privacy