Alice Madness Returns: ecco delle nuove immagini

[galleria id=”1289″]Sono state rilasciate delle nuove immagini del videogioco Alice Madness Returns. Si tratta di un prodotto videoludico molto interessante per le avventure che ci metterà a disposizione e che dovremo affrontare sulla scia del primo episodio di quella che quindi diventa una vera e propria serie di videogames. Nel nuovo Alice Madness Returns avremo infatti a che fare nuovamente con una protagonista del gioco dal carattere un po’ particolare. Anche per questo motivo sarà molto coinvolgente effettuare delle nuove entusiasmanti partite a questo inedito gioco. Vediamo quali sono le novità.

Quelle che vedete nella fotogallery in alto a questa notizia sono delle nuove immagini relative ad Alice Madness Returns. Gli screenshots sono stati diffusi da parte delle aziende di produzione che si occupano del videogame in questione, Electronic Arts e Spicy Horse.
 
Grazie a queste nuove foto relative al videogioco potremo avere a disposizione nuovi punti di riferimento per saperne di più sulla grafica e sulle ambientazioni di gioco che caratterizzeranno il nuovo Alice Madness Returns.
 
Il gioco sarà in uscita il prossimo 14 giugno per il Nord America e una volta disponibile per l’acquisto potrà essere giocato su diverse piattaforme di gioco. Il videogame infatti sarà disponibile in tre versioni destinate a funzionare su piattaforma computer con sistemi Windows, su PlayStation 3 di Sony e su Xbox 360 di Microsoft.
 
Sicuramente il nuovo gioco sarà uno dei videogiochi più divertenti dei prossimi mesi e saprà regalarci innumerevoli occasioni per il nostro divertimento. Non ci resta quindi altro da fare che attendere l’uscita del videogioco.

Impostazioni privacy