Alan Wake’s American Nightmare forse anche su PC

alan wake s american nightmareAlan Wake’s American Nightmare potrebbe arrivare anche su piattaforme PC. Questa ipotesi è emersa in seguito alle parole pronunciate da Oskari Hakkinen di Remedy, quando gli è stato chiesto direttamente sulla possibilità che il gioco possa arrivare anche su computer con sistemi Windows. L’esponente della casa di produzione ha risposto che il gaming su PC può essere considerato una parte importante della storia della casa di produzione e che, proprio per questo, è possibile che l’ipotesi diventi realtà.

E’ infatti possibile che il tutto sia da considerare quasi una certezza, anche se i tempi non sono stati ben definiti. La questione non è affatto da sottovalutare, anche perché non dobbiamo dimenticare che il primo capitolo della serie action adventure ha avuto un grande riscontro da parte degli appassionati.

Tutto ciò può aver aperto la strada ad una prospettiva importante per il futuro, che vedrebbe il secondo capitolo disponibile anche su piattaforma Windows. Non ci resta che stare a vedere come andrà la situazione. Tra l’altro bisogna considerare che portare il secondo capitolo del gioco su PC sarebbe meno complicato e implicherebbe un tempo più breve anche grazie ai nuovi accordi che sono stati presi con Microsoft, che sono molto meno vincolanti.

Intanto oggi Alan Wake’s American Nightmare è in uscita su Xbox Live Arcade. Il gioco racconta la storia di Alan Wake ed è strutturato sulla base di una specie di puntata dello show televisivo Night Springs. La notizia che invece si sa con certezza è che il gioco non arriverà su PlayStation 3.

Impostazioni privacy