Ace Attorney Investigations Miles Edgeworth: annunciato il sequel

Screenshot di Ace Attorney Investigations Miles Edgeworth 2
Arrivano dal Giappone conferme per l’ennesimo sequel di una serie che ormai è diventata un classico nno solo del catalogo del Nintendo DS, ma dell’intero settore videoludico. Si tratta di Ace Attorney Investigations, detective game che sin dai tempi del primo protagonista, Phoenix Wright, ha saputo mantenere intatto il fascino iniziale ed un’ottima freschezza di fondo. Arriva ora dalla Capcom l’ufficializzazione della futura uscita del seguito di Miles Edgeworth, ultimo capitolo della serie, che vedeva come protagonista l’antagonista per eccellenza della saga: Miles Edgeworth.

Il prequel si distingueva dagli altri capitoli per un’ìimpostazione che lo rendeva più simile ad un’avventura grafica: per la prima volta nella serie Ace Attorney veniva parzialmente abbandonata la visuale in prima persona per un’altra in terza persona che rendeva ben visibile sullo schermo i personaggi.
 
La Capcom ha confermato che sarà l’imminente Tokyo Game Show il placoscenico della presentazione ufficiale di Ace Attorney Investigations Miles Edgeworth 2, che sarà presente in forma giocabile. Il detective game sarà ancora una volta prodotto sulla console portatile di casa Nintendo.
 
Fino all’appuntamento con la fiera giapponese l’unico posto per reperire qualche dettaglio in più sul gioco è il suo sito ufficiale. Tra una selva di incomprensibili ideogrammi si riesce a capire che anche in questo sequel saranno della partita Kay Faraday, Dick Gumshoe e naturalmente Miles Edgeworth, che dà il nome al gioco stesso.
 
L’appuntamento è fissato quindi tra pochi giorni quando Miles Edgeworth e compagnia compariranno magicamente al Tokyo Game Show.

Impostazioni privacy