Yoshi Land, nuovo gioco per Nintendo Wii U: ‘Avventura epica’

Yoshi Land Nintendo Wii U

Chi è cresciuto con la grande N reagirà benissimo alla pubblicazione di Yoshi Land per Nintento Wii U. La notizia non è stata ancora confermata al team aziendale, ma non si tratta di un rumor infondato: a mettere in evidenza che Nintendo ha intenzione di sviluppare una nuova avventura con Yoshi sono stati proprio i rivenditori canadesi Best Buy e Future Shop, aggiungendo al loro catalogo un gioco prenotabile a 59.99 dollari, una cifra in linea con quelle a cui la compagnia ci ha abituato con Nintendo Wii (il cui ciclo di vita sembrava destinato a finire, prima dell’annuncio dell’economica Nintendo Wii Mini). Non sono state pubblicate moltissime informazioni sul conto del nuovo gioco su Yoshi, ma è certo che l’avventura sfrutterà al massimo le potenzialità di Nintendo Wii U, il Gamepad e la modalità multiplayer in particolare. Entriamo nei dettagli: cosa è stato scritto dai due rivenditori su Yoshi Land?

Vivi insieme a Yoshi un’epica avventura che non dimenticherai con Yoshi Land per Wii U. Guarda Yoshi come mai prima d’ora: in alta definizione. Sfrutta i controlli dual-screen grazie al Wii U Touchscreen GamePad, mentre vivi l’esperienza dell’integrazione con il servizio MiiVerse di Nintendo‘.

Il servizio MiiVerse – come saprete senz’altro – è stato realizzato da Nintendo, proprio per permettere ai giocatori di condividere tutto – dai consigli più semplici ai segreti più nascosti -, in un social network pensato appositamente per loro; l’obiettivo della grande N, insomma, è quello di stimolare le nuove conoscenze attraverso i videogame: ideale nobile, che le fa onore quindi, e che potrebbe trovare non poco riscontro presso i fan; certo, bisogna vedere come l’avventura di Yoshi sarà integrata con il social network.

Grande amico di Mario, il dinosauro verde è il fiore all’occhiello della line-up Nintendo: non ha fatto la sua comparsa soltanto nei giochi dedicati al simpatico idraulico baffuto, ma anche in avventure totalmente diverse, non senza coinvolgere tutti i gamer. Dite che anche questa volta Nintendo farà centro?

Impostazioni privacy