Valve: con Portal 2 un’esperienza in single player unica

valve portal 2 single playerValve afferma che con Portal 2 avremo a disposizione un’esperienza di gioco in single player davvero unica. Molte sono le aspettative positive dell’azienda di produzione verso questo prodotto videoludico del quale abbiamo parlato spesso e che è molto atteso da tutti coloro che si sono appassionati nel corso del tempo al primo Portal e che adesso sperano di replicare un’esperienza di gioco che viene considerata altamente divertente. Insomma, le possibilità di divertirsi con Portal 2 saranno davvero tante. Vediamo quindi cosa è stato detto dall’azienda di produzione del videogioco.

Secondo Valve la modalità di gioco single player sarà molto coinvolgente e ci permetterà di vivere un percorso di gioco estremamente interessante. Sarà un’esperienza così interessante che addirittura secondo Valve questa sarà la miglior campagna in singolo giocatore dei giochi prodotti dalla società.
 
Portal 2, la cui uscita è prevista proprio nel corso del mese di aprile in cui ci troviamo, permetterà quindi ai suoi utenti di avere a disposizione un insieme di caratteristiche coinvolgenti, per un percorso di gioco sicuramente molto intenso.
 
Si è parlato parecchio del gioco in questi giorni. Di recente abbiamo avuto modo di vedere un nuovo video molto divertente su Portal 2, uno dei giochi per PC più divertenti in uscita in questo periodo.
 
Portal 2 sarà disponibile anche per PS3 e Xbox 360, in due edizioni che non presenteranno differenze per quanto riguarda i contenuti. Inoltre il gioco uscirà anche su Mac. L’uscita del videogame è prevista per il 22 aprile. Non ci resta altro da fare che attendere la prossima settimana.

Impostazioni privacy