Uncharted Golden Abyss, versione occidentale diversa: parla Sony Bend

uncharted golden abyss playstation vita aggiornamenti 

Uncharted Golden Abyss è stato sviluppato da Sony Bend per PlayStation Vita ed è stato già pubblicato in Giappone lo scorso dicembre. Molti si aspettavano che le versioni europea e americana fossero uguali a quella nipponica, ma si sbagliavano di grosso: durante una intervista rilasciata a 1UP, il team di sviluppo ha sottolineato che sono stati apportati diversi cambiamenti: il livello di difficoltà è stato bilanciato ed è stato introdotto il Mercato Nero. Se il primo aggiornamento è servito ad aumentare notevolmente il livello di sfida nelle modalità normale e hard, il secondo, invece, sfruttando near (la nota applicazione GPS di PS Vita), permetterà di lasciare agli utenti vicini gli oggetti collezionabili del gioco. Tutto questo, ovviamente, non è ancora presente nella versione giapponese dell’avventura, che comunque, anche senza queste novità, ha riscosso parecchio successo tra i nostri colleghi.

Sony Bled ha sottolineato che i cambiamenti saranno apportati alla versione nipponica attraverso un aggiornamento gratuito e che ha in serbo molte sorprese per gli utenti: anzitutto, ci sarà un easter egg per chi completerà la modalità hard del titolo; in seconda battuta, saranno rilasciati degli aggiornamenti periodici che ne miglioreranno la giocabilità. 
 

Abbiamo cambiato, inoltre – concludono quelli di Sony Blend – il testo sulla reliquia … decifratelo per vedere che cosa c’è scritto!.  
 

Il 22 febbraio è arrivato. Non vediamo l’ora di mettere le mani su questo magnifico prodotto. Voi lo acquisterete?

Impostazioni privacy