Una speciale Xbox 360 e Call of Duty Modern Warfare 3 in un nuovo bundle

xbox 360 call of duty modern warfare 3 bundleUna speciale Xbox 360 e Call of Duty Modern Warfare 3 arrivano all’interno di un nuovo bundle che si presenta come un prodotto davvero originale ed interessante. Quello che è stato presentato in queste ore a Los Angeles è infatti un pacchetto estremamente interessante a causa della presenza di caratteristiche che rendono il prodotto un mix ben riuscito. Vediamo quindi nel dettaglio tutte le caratteristiche che contraddistinguono questo speciale bundle che interessa la piattaforma di gioco di Microsoft e il nuovo gioco d’azione tanto atteso dagli appassionati.

Il bundle relativo alla console Xbox 360 ed al nuovo videogame d’azione Call of Duty Modern Warfare 3 è stato presentato al pubblico nel corso dell’evento dedicato alla serie videoludica, Call of Duty XP, che ha ricevuto un ottimo riscontro da parte degli appassionati giocatori e da chi si rivolge al genere videoludico ed alla serie da tantissimo tempo.
 
Il bundle dedicato a Xbox 360 e al nuovo Call of Duty prevede, al costo di 399,99 dollari, una copia del futuro videogame action, oltre alla console Xbox 360 Slim con un particolare aspetto grafico. Il design della console videoludica e dei due controller presenti nel bundle è infatti ispirato interamente al videogioco, dal momento che rappresenta i segnali dei colpi di armi.
 
Si tratta di un ottimo modo per prendere confidenza con la nuova piattaforma di gioco avendo a disposizione una base molto solida dal punto di vista dei videogames. Call of Duty Modern Warfare 3 sicuramente sarà infatti un ottimo prodotto videoludico che non potremo non provare. Un bundle che non possiamo non avere e che sarà disponibile dall’8 novembre.

Impostazioni privacy