Call of Duty Modern Warfare 3 avrà delle novità nel multiplayer

Call of Duty Modern Warfare 3 avrà delle novità nella modalità multiplayer. Il videogioco appartenente alla serie d’azione sarà sicuramente un prodotto videoludico interessante per le sue caratteristiche, sia relativamente alla parte tecnica che per quanto riguarda la trama e il gameplay del gioco. Secondo le ultime notizie che si hanno a disposizione sul prodotto action, ci saranno delle novità molto interessanti relativamente alla modalità multiplayer del videogioco. Vediamo quindi nel dettaglio di cosa si tratta e cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo Call of Duty.

Call of Duty Modern Warfare 3 coinvolgerà tantissimo i giocatori, all’interno di una trama che senza dubbio riuscirà ad appassionare. Il percorso di gioco di questo nuovo videogame action quindi non potrà che essere avvincente, anche per quanto riguarda la modalità multigiocatore.
 
E’ stata proprio l’azienda di produzione del gioco a parlare delle novità relative al multiplayer, annunciando che in Call of Duty Modern Warfare 3 sarà rivisto del tutto il sistema dei killstreak, all’interno di un piano che dovrebbe riuscire ad offrire un maggiore coinvolgimento e un grande divertimento ai giocatori che effettuano le varie azioni durante la trama del futuro Call of Duty.
 
Non si sa ancora nello specifico cosa potrebbero riguardare queste novità, ma è chiaro che si potrebbe trattare ad esempio di bonus che si potranno ottenere facendo delle uccisioni multiple oppure per diverse altre tipologie di azione. Comunque le novità relative a Call of Duty Modern Warfare 3 saranno molto interessanti. Vi terremo aggiornati non appena se ne saprà di più.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy