Call of Duty Modern Warfare 3: ecco i contenuti dell’edizione Hardened

call of duty modern warfare 3 hardenedSiete impazienti di giocare a Call of Duty Modern Warfare 3? Sono stati svelati proprio in queste ore i contenuti dell’edizione Hardened del videogioco d’azione tanto atteso. Il prodotto videoludico appartenente alla serie Call of Duty vedrà quindi la presenza di una versione speciale molto interessante che gli appassionati della serie action non possono certamente perdere! Se seguiamo la serie da tantissimo tempo non possiamo quindi lasciarci scappare questa nuova occasione di mettere le mani su un prodotto estremamente interessante con parecchi contenuti extra. Vediamo tutte le novità.

L’azienda di produzione di Call of Duty Modern Warfare 3 ha deciso di svelare tutti i contenuti che saranno presenti all’interno di questo speciale pacchetto dedicato interamente al videogame d’azione. Sicuramente si tratta di bonus che saranno apprezzati da chi si rivolge da parecchi anni alla saga di videogiochi action molto famosa.
 
Call of Duty Modern Warfare 3 in edizione Hardened è infatti una versione molto completa, che non finirà di stupire i giocatori nel corso dei mesi successivi all’uscita del videogioco. Oltre al videogame completo infatti saranno presenti i seguenti contenuti extra:
 
– cofanetto speciale
custodia del videogioco in metallo e confezione cartonata
art book di 100 pagine
– armi inedite
– nuove grafiche per i personaggi
– un tema o un avatar in base alla piattaforma di gioco posseduta
– un anno di abbonamento a Call of Duty Elite, la nuova piattaforma annunciata da poco tempo, con la possibilità molto interessante per i giocatori di scaricare ulteriori espansioni e mappe in futuro.

Impostazioni privacy