Call of Duty Modern Warfare 3 per PC avrà i server dedicati

call of duty modern warfare 3 pc server dedicatiCall of Duty Modern Warfare 3 nella sua versione per PC avrà i server dedicati. Finalmente è arrivata una notizia che piacerà sicuramente agli appassionati della serie videoludica che non aspettano altro di poter avere tra le mani il nuovo prodotto videoludico Call of Duty. Una delle caratteristiche che era senza dubbio molto richiesta era proprio il supporto ai server dedicati relativamente all’edizione del gioco per piattaforma computer. Questa funzionalità permette infatti di avere a disposizione una qualità migliore del gioco che si effettua in rete.

Per questo motivo quando era stata annunciata l’assenza di questa caratteristica all’interno del videogame Call of Duty Modern Warfare 2 i giocatori appassionati avevano protestato parecchio. Adesso le cose stanno andando in modo diverso e chiunque sarà interessato potrà quindi usufruire della nuova caratteristica una volta che si avrà la possibilità di provare in prima persona il nuovo Call of Duty Modern Warfare 3.
 
La funzionalità dei server dedicati sarà infatti pienamente supportata dal nuovo episodio della serie Call of Duty, secondo quanto è stato annunciato dall’azienda di produzione del gioco, che ha voluto sottolineare la presenza della nuova feature di Modern Warfare 3 di recente, proprio nel corso dell’evento a carattere videoludico GamesCom 2011.
 
In questo modo i giocatori che useranno il nuovo Call of Duty potranno avere a disposizione la possibilità di effettuare delle partite online migliori dal punto di vista dell’affidabilità. Un ottimo modo per attendere con impazienza l’uscita ufficiale del nuovo prodotto videoludico a base di pura azione!

Impostazioni privacy