Call of Duty Modern Warfare 3: quale sarà l’attesa data di uscita?

call of duty modern warfare 3 data uscitaSi ritorna a parlare di Call of Duty Modern Warfare 3. Questa volta in particolare si discute della data di uscita del nuovo videogioco d’azione. Il prodotto videoludico appartenente alla serie videoludica di successo infatti, non è certo una novità, sarà disponibile nel corso del prossimo autunno. In particolare sarà novembre il mese prescelto per l’uscita del videogioco. Modern Warfare 3 uscirà ufficialmente a novembre e nel frattempo non possiamo fare altro che venire a conoscenza di inedite informazioni molto interessanti sul nuovo videogame in questione.

E’ stata diffusa proprio in queste ore un’immagine molto interessante sulla rete, nella quale troviamo una scena che contraddistingue il videogame d’azione e il logo di copertina di Call of Duty Modern Warfare 3. In questa immagine, un vero e proprio poster del gioco, è presente anche una data, riferita proprio al prossimo mese di novembre.
 
Per questo motivo non è difficile pensare al fatto che si potrebbe trattare della data di uscita ufficiale di Call of Duty Modern Warfare 3. Naturalmente la notizia non è ancora stata confermata ufficialmente da parte dell’azienda di produzione. Quindi non ci resta altro da fare che attendere ulteriori dettagli sull’argomento.
 
Ricordiamo però che anche Amazon ha parlato dell’8 novembre, la data in questione, avviando i preordini del videogame e inserendo lo stesso giorno come data di uscita prevista. Se vogliamo saperne di più sul gioco, possiamo dare un’occhiata alle prime splendide immagini di Call of Duty Modern Warfare 3, con un insieme di dettagli molto realistici. Attendiamo di saperne di più!

Impostazioni privacy