PSP 2: due immagini del kit di sviluppo?

[galleria id=”1245″]Quelle che vi stiamo per dare sono delle informazioni sulla PSP 2 che naturalmente come avviene sempre in questi casi sono da prendere con le pinze. Si tratta di indiscrezioni non confermate dall’azienda di produzione della futura console videoludica, Sony, ma che arrivano attraverso il sito internet VG247, il quale ha messo online due foto con relativa descrizione che potrebbero riguardare il kit di sviluppo della PSP 2 che la casa giapponese potrebbe aver distribuito alle software house per la realizzazione dei prodotti videoludici. Insomma, queste due immagini potrebbero darci qualche dettaglio in più sulla nuova PSP.

Innanzi tutto è da ricordare che quello che vedete in alto nelle due immagini potrebbe non essere l’ultimo kit di sviluppo che Sony ha messo a disposizione delle case di produzione. Questo vuol dire che quelle che vedete in alto potrebbero non essere le reali caratteristiche della futura console di gioco di Sony.
 
La PSP 2 nel probabile kit di sviluppo mostrato con queste due immagini presenta un microfono, due controller analogici e addirittura due videocamere, una posta nella parte anteriore e una che si trova posteriormente.
 
Insomma, la PSP 2 potrebbe avere delle caratteristiche tecniche veramente interessanti. E’ ancora presto per dire se veramente tutto ciò corrisponde a verità, ma in questi casi sappiamo molto bene che le conferme o le smentite da parte dell’azienda di produzione non si fanno attendere molto.
 
Quindi restiamo fiduciosi in alcune future affermazioni che potrebbero essere effettuate presto dalla casa di produzione della piattaforma di gioco mobile PSP 2.

Impostazioni privacy