Electronic Arts ha avuto un contatto con la PSP 2

Proprio in questi giorni abbiamo parlato della possibilità che la PlayStation Portable numero 2 di Sony e il PlayStation Phone del quale tanto si discute in questo periodo siano in realtà la stessa cosa. Ora però le cose cominciano a differenziarsi parecchio, o almeno così sembra da ulteriori indiscrezioni provenienti dalla rete. E’ stata Electronic Arts, azienda di produzione impegnata nella produzione di numerosi software videoludici di successo, a parlare nuovamente della questione PSP 2, regalando agli utenti curiosi e desiderosi di saperne di più nuove informazioni sulle quali fare affidamento.

Si tratta di informazioni che comunque tenderebbero anche sostanzialmente ad escludere l’eventualità dell’associazione tra PSP 2 e PlayStation Phone, e arrivano da parte dell’azienda produttrice di videogames, la quale ha parlato tramite le parole del vice presidente Patrick Soderlund.
 
Pare che Electronic Arts sia venuta in contatto con la PlayStation Portable 2. Secondo quanto affermato durante un’intervista dall’esponente dell’azienda, la società publisher ha potuto vedere molto da vicino il prodotto ancora in fase di prova.
 
Però nessuno parla della futura console di Sony. E questo succede proprio perché, per quanto riguarda la PSP 2, gli accordi presi con l’azienda di produzione giapponese impediscono alle varie società di rilasciare dichiarazioni al riguardo. Sicuramente, a questo punto, ne sapremo di più nel corso delle prossime settimane.
 
Tenete quindi sotto controllo queste pagine per saperne di più sull’argomento. Vi terremo costantemente aggiornati con nuove notizie, indiscrezioni ed informazioni sul progetto PSP 2.

Impostazioni privacy