PES 2011, FIFA 11 e gli altri giochi della settimana

La settimana appena iniziata ci riserva molte sorprese dal punto di vista dei videogiochi, soprattutto per quanto riguarda i prodotti videoludici che hanno a che fare con il calcio. Chi attende FIFA 11 oppure Pro Evolution Soccer 2011 (o addirittura entrambi i videogames) sa benissimo di cosa stiamo parlando. Perché quella in cui ci troviamo è la settimana di uscita di entrambi i prodotti videoludici calcistici, la settimana in a partire dalla quale se farà sempre più forte la contrapposizione tra chi difende le caratteristiche positive di uno dei due giochi e chi parla invece bene del software videoludico concorrente.

In ogni caso, come ormai sappiamo bene, bisognerà solo attendere l’uscita dei due videogiochi calcistici e vedere innanzitutto cosa dicono i numeri delle vendite. Non soffermandoci quindi sui contenuti e sulle funzionalità tecniche offerte dai due giochi (l’abbiamo fatto più volte in diverse occasioni) vi ricordiamo quindi le date di uscita dei due giochi calcistici. FIFA 11 di Electronic Arts sarà disponibile per l’acquisto a partire dal primo giorno del mese di ottobre, per piattaforme PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation Portable, Nintendo Wii e Nintendo DS, mentre Pro Evolution Soccer di Konami potrà essere acquistato con un giorno di anticipo, da mercoledì 30 settembre, per computer con sistemi Windows e PlayStation 3.
 
Nell’attesa di vedere quale dei due videogames sportivi avrà la meglio, anche se siamo convinti che entrambi i prodotti videoludici avranno il successo che meritano, ricordiamo anche che questa sarà la settimana dell’uscita di videogiochi come Dead Rising 2, che sarà disponibile per PC, PlayStation 3 e Xbox 360 da martedì 28 settembre. E non dimentichiamoci anche del tanto atteso Final Fantasy XIV, per PC e PS3 che potrà essere acquistato a partire da giovedì 30 settembre.

Impostazioni privacy