Need for Speed: i trucchi da non perdere

need for speed trucchi e soluzioni 

Le ricerche parlano chiaro: “Need for Speed trucchi” è una tra le richerche più frequenti degli utenti. Basta dare un’occhiata agli strumenti che mette a disposizione Google per capirlo! A dirla tutta, non c’è neanche bisogno di questo: sapete meglio di noi che i giochi automobilistici catturano l’attenzione di gran parte dei gamer! Ma veniamo al dunque: dato che i contenuti di un blog, di Games4all e non solo, sono dettati anche dalle vostre ricerche, abbiamo pensato di proporvi i trucchi più utili per i capitoli più fortunati della serie! Non ci sarà proprio tutto, ovviamente, ma dubitiamo che ciò che leggerete non vi servirà! Buona lettura e, soprattutto, buona guida!

Need for Speed ProStreet
need for speed pro street trucchi
Le proposte del web sono quasi sempre le stesse: fanno quasi tutte riferimento a un articolo di GameWinners, un post in lingua inglese, di facile lettura, che consigliamo ai possessori della versione Xbox 360. Per quanto riguarda PlayStation 3, pur essendo parecchio il materiale, crediamo che quello più chiaro sia stato proposto da Cyberludus. Una capatina è d’obbligo! 
 

Need for Speed Undercover
need for speed undercover
E che dire di Undercover? Con le sue due versioni Microsoft e Sony, ha conquistato tutti gli appassionati del genere! In questo caso, non abbiamo materiale esterno da proporvi: del gioco, infatti, anche noi abbiamo parlato e riparlato fino alla nausea. Non ci credete? Date un’occhiata a questo post! Contiene una marea di trucchi, dai più semplici ai più complessi! Ovviamente, imperdibile! 
 

Need for Speed Hot Pursuit
need for speed hot pursuit ps3 xbox 360
Per Need For Speed Hot Pursuit, abbiamo pensato bene di condividere con voi prima la lista completa degli obiettivi sbloccabili – seguendo questo link, troverete davvero tutto ciò che vi serve – per poi passare ai trucchi veri e propri. Anche in questo caso, il materiale è esterno. Dovrete consultare, infatti, un articolo di SpazioGames, per fortuna davvero ben fatto! 
 

Per ulteriori approfondimenti su Need for Speed, non perdete i seguenti articoli! 
 

Need for Speed: il prossimo capitolo della serie è The Run
Need for Speed: nuova espansione per il gioco più recente della serie
SHIFT 2: tutti i volanti supportati in Unleashed
Need for Speed Shift 2 Unleashed: l’elenco delle piste 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy