Need for Speed Shift 2 Unleashed: l’elenco delle piste

need for speed shift 2 unleashedNeed for Speed Shift 2 Unleashed è uno dei videogiochi maggiormente attesi di questo periodo. Il nuovo episodio della serie che tutti gli appassionati del genere videoludico conoscono molto bene conterrà moltissimi elementi che faranno piacere a chi è interessato all’acquisto di questo nuovo prodotto videoludico. Il videogame, che sarò pubblicato da Electronic Arts, avrà molte caratteristiche innovative dal punto di vista della grafica e del gameplay, che renderanno senza dubbio molto originale l’esperienza di gioco degli utenti. Adesso arrivano altre novità sul nuovo gioco.

Si tratta in particolare di un elenco relativo alle piste presenti nel videogioco. La lista è stata riportata su internet da NFSUnlimited, che sostiene di averla ricevuta direttamente dall’azienda di produzione del nuovo videogame.
 
Si tratta dei circuiti di Shift 2 Unleashed, dei quali abbiamo visto anche alcuni screenshots qualche giorno fa. Shift 2 Unleashed, il cui annuncio ufficiale da parte di Electronic Arts è avvenuto ormai da parecchio tempo, avrà con molta probabilità, secondo quanto emerso da queste ultime informazioni, 19 piste inventate, 10 realmente esistenti e 2 all’interno della città di Tokyo.
 
Ambush Canyon [fictional]
Bathurst
Brands Hatch GP
Brands Hatch Indy
Donington GP
Donington National
Enna Pergusa
Hazyview Height [fictional]
Hazyview Oval [fictional]
London Club Drive [fictional]
London Embankment Loop [fictional]
London River [fictional]
London Royal [fictional]
London Whitehall [fictional]
Miami Bayfront Park [fictional]
Miami Bayside Run [fictional]
Miami Bicentennial [fictional]
Miami Biscayne Blvd. [fictional]
Miami Drift [fictional]
Miyatomi [fictional]
Monza
Oschersleben B Course
Oschersleben GP
Tokyo Docks [fictional]
Tokyo Docks Reverse [fictional]
Tokyo Drift [fictional]
Tokyo Freeway [fictional]
Tokyo Freeway Reverse [fictional]
Zolder

Impostazioni privacy