Shift 2 Unleashed si mostra in nuovi screenshots

[galleria id=”1263″]Shift 2 Unleashed si mostra in nuove immagini molto divertenti che ci fanno vedere alcuni dettagli grafici interessanti sul nuovo videogioco in uscita il prossimo 24 marzo. Il videogioco avrà uno stile grafico molto curato che proviene da una maggiore attenzione da parte dell’azienda di sviluppo per la realizzazione tecnica del prodotto videoludico che, ne siamo sicuri, sarà un buon modo per permettere ai videogiocatori di entrare a far parte di un’esperienza videoludica intensa. Sul sito ufficiale del videogame sono state pubblicate delle nuove immagini, che potete vedere nella gallery in alto.

Come potete vedere, si tratta di screenshots molto interessanti che ci mostrano alcune novità grafiche per quanto riguarda il gioco. Avevamo già visto degli screenshots del videogioco Need for Speed Shift 2 Unleashed, ma questa volta in queste foto abbiamo la possibilità di visualizzare delle ambientazioni di gioco molto appassionanti dal punto di vista della grafica.
 
Quello che possiamo vedere è infatti un insieme di screenshots del gioco riguardanti alcuni circuiti che potremo utilizzare. Si tratta in particolare delle piste di Hazyview, Miyatomi, Monza, Zolder, luoghi molto interessanti per i videogiocatori che utilizzeranno il nuovo videogame.
 
Dopo l’annuncio ufficiale di Need for Speed Shift 2 Unleashed da parte di Electronic Arts infatti abbiamo avuto la possibilità di venire a conoscenza spesso di nuove informazioni relative al videogioco appartenente alla serie Need for Speed. Adesso man mano ne sappiamo sempre di più sul nuovo gioco. E sicuramente le informazioni saranno sempre maggiori nel corso delle prossime settimane.

Impostazioni privacy