Need for Speed Shift 2 Unleashed: annuncio ufficiale di Electronic Arts

electronic arts need for speed shift 2Electronic Arts ha annunciato ufficialmente Need for Speed Shift 2: Unleashed. Si tratta di un nuovo episodio della serie tanto apprezzata dai videogiocatori che si configura come un vero e proprio seguito del videogioco Need for Speed Shift. Questo nuovo videogame si presenta infatti come un gioco che segue le vicende che abbiamo potuto vivere nel primo episodio della serie Need for Speed contrassegnato dalla sigla “Shift”. Vediamo quindi cosa è stato affermato da parte dell’azienda di produzione del videogame per quanto riguarda il nuovo Need for Speed Shift 2: Unleashed di prossima uscita.

Tante novità sono state descritte nel nuovo annuncio ufficiale del gioco. Non si parla di dettagli molto precisi relativamente al nuovo videogame con marchio Need for Speed, ma le parole di Electronic Arts ci fanno comunque sperare molto positivamente per quanto riguarda i miglioramenti tecnici e grafici introdotti nel prossimo videogame.
 
Troveremo quindi delle novità sostanziali nell’intera struttura del gioco. Need for Speed Shift 2: Unleashed infatti avrà delle caratteristiche altamente innovative e rappresenterà senza dubbio un nuovo gioco da seguire per lungo tempo, anche per quanto riguarda le indiscrezioni e le novità che verranno descritte e diffuse prima dell’uscita ufficiale.
 
Vedremo in seguito cosa l’azienda di produzione dirà al riguardo, considerando che si tratterà sicuramente di un altro gioco molto interessante da provare. E’ infatti ancora presto per fare delle considerazioni più precise su Need for Speed Shift 2: Unleashed. Ma certamente non mancherà occasione di analizzare altre informazioni al più presto.

Impostazioni privacy