Need for Speed: il prossimo capitolo della serie è The Run

E’ stato annunciato, relativamente a Need for Speed, il prossimo episodio della serie, che si chiamerà The Run. Il nuovo videogioco rappresenterà un inedito prodotto videoludico che andrà ad arricchire l’ampia saga di videogiochi attualmente esistente. Gli appassionati di Need for Speed avranno quindi tra un po’ di mesi la possibilità di vivere delle nuove esperienze di gioco grazie a questo inedito software videoludico, che verrà pubblicato nel corso del prossimo mese di novembre. Vediamo quindi tutte le informazioni che si hanno attualmente per quanto riguarda il nuovo gioco.

Il videogame della serie Need for Speed, che è stato presentato con un interessante video trailer che ci permette di entrare all’interno dell’atmosfera del gioco, si chiamerà The Run e sarà un’ottima occasione per i giocatori di vivere delle nuove azioni di gioco coinvolgenti grazie alle sfrenate corse che potremo effettuare nel corso delle varie partite.
 
Need for Speed The Run potrebbe essere l’inizio di una nuova saga interna alla serie che verrà sviluppata in futuro. Il nuovo videogioco della serie comunque avrà, secondo quanto si intuisce, delle differenze per quanto riguarda il gameplay rispetto ad esempio a Need for Speed Shift.
 
Ecco come viene descritto il nuovo video trailer di Need for Speed The Run:
 

“Si chiama The Run ed è un’adrenalinica e illecita corsa che attraversa la nazione. L’unica cosa che ti può ridare la tua vita è arrivare per primo sia a San Francisco che a New York. Non ci sono limiti di velocità, non ci sono regole e non ci sono alleati. Tutto quello che hai sono le tue abilità di guida e grande determinazione, mentre sfidi centinaia tra i piloti più famosi del mondo sulle strade più pericolose della nazione.”

Impostazioni privacy