Need for Speed: nuova espansione per il gioco più recente della serie

need for speed hot pursuit espansioneNeed for Speed nel suo ultimo capitolo avrà a disposizione una nuova espansione. La data di uscita del nuovo aggiornamento non è ancora stata specificata nel dettaglio, ma siamo sicuri che i videogiocatori saranno pazienti di attendere ancora per un po’ di tempo, visto che con il nuovo update si potranno avere a disposizione tanti nuovi contenuti aggiuntivi che renderanno l’esperienza di gioco ancora più entusiasmante, alla guida di nuove vetture e nelle nuove numerose gare che verranno aggiunte al videogioco nella sua edizione standard. Vediamo quindi i dettagli di questo nuovo pacchetto di contenuti aggiuntivi.

L’azienda di produzione del videogame, Electronic Arts, ha annunciato l’esistenza di questo nuovo pacchetto di aggiornamenti che farà felici i videogiocatori appassionati all’ultimo gioco della serie Need for Speed e agli altri videogames della serie in questione.
 
Tante saranno le novità presenti all’interno del nuovo Super Sports Pack per il gioco Need for Speed. Si tratta nello specifico di tre nuove auto a disposizione dei videogiocatori, oltre a inediti obiettivi da sbloccare e a dodici nuove sfide molto avvincenti.
 
Le tre auto che verranno rilasciate grazie a questo nuovo pack saranno una Porsche 911 GT2, una Gumpert Apollo e una Bugatti Veyron SS, delle vetture molto interessanti che si andranno ad aggiungere a quelle già presenti nel videogioco.
 
Come già detto, non si sa ancora quando questo pacchetto di aggiornamento per il videogame della serie Need for Speed verrà rilasciato. Attendiamo quindi ulteriori dettagli che, ne siamo convinti, non tarderanno ad arrivare. Vi faremo sapere, anche attraverso la nostra pagina su Facebook!

Impostazioni privacy