Need for Speed: Hot Pursuit sarà anche per iPhone

Need for Speed: Hot Pursuit arriverà anche su piattaforma iPhone. Il videogioco potrà essere quindi utilizzato anche dai possessori di uno dei dispositivi mobili di casa Apple, secondo quanto annunciato l’azienda di produzione della serie di videogiochi. Nessuno si aspettava l’annuncio, arrivato praticamente all’improvviso e comunque affermato in via ufficiale. E quindi le parole arrivate da Electronic Arts sono da considerare pienamente veritiere. In ogni caso il nuovo gioco della serie Need for Speed sbarcherà anche sullo smartphone di Apple, forse già oggi ma comunque molto probabilmente entro la settimana.

Non si hanno ancora dettagli molto precisi sulla nuova edizione del videogame. Need for Speed: Hot Pursuit per iPhone infatti deve ancora essere svelato in modo preciso e completo, ma il fatto che sia già stato annunciato è qualcosa di molto interessante e sicuramente degno di nota.
 
Ciò che è stato detto dalla casa di produzione del prodotto videoludico è che la nuova edizione di Need for Speed: Hot Pursuit per i prodotti mobili di Apple avrà delle caratteristiche inedite rispetto a quanto visto fino ad ora nelle altre edizioni del software videoludico.
 
Ci sarà quindi una grafica molto differente ed elementi del gameplay che si diversificano rispetto al Need for Speed: Hot Pursuit che conosciamo bene e agli altri giochi della saga videoludica che abbiamo avuto occasione di provare su iPhone e su iPod Touch. Sicuramente nel corso delle prossime ore si avranno comunque delle informazioni maggiormente dettagliate sulla nuova versione completamente mobile del videogame. Vi terremo aggiornati sull’argomento.

Impostazioni privacy