Mass Effect 3: annuncio e trailer dai VGA

Mass Effect 3, il cui annuncio si attendeva da parecchio tempo, finalmente è stato mostrato ufficialmente da parte dell’azienda di produzione. E c’è stato anche un inconveniente molto singolare che senza dubbio ha scatenato la fantasia e la curiosità, nei giorni scorsi, da parte di tutti i giocatori appassionati al genere videoludico che attendevano da tempo qualche informazione in più sul videogioco. Quindi non ci resta altro da fare che vedere di cosa si è trattato nello specifico e capire quali sono i nuovi dettagli che riguardano proprio il nuovo capitolo della saga Mass Effect.

Sullo store online di Electronic Arts, prima della presentazione del gioco avvenuta poi ufficialmente durante i VGA, era comparsa una nuova scheda relativa ai preordini del gioco. In pratica sembrava che Mass Effect 3 fosse già stato reso disponibile per essere prenotato dai giocatori interessati.
 
In realtà la scheda di Mass Effect 3 è stata online soltanto per poche ore e successivamente è stata rimossa, con grande delusione da parte di chi sperava di poter mettere presto le mani sul videogame.
 
Ma le informazioni relative al videogioco si sono arricchite di novità molto interessanti dopo un po’ di tempo, quando è avvenuta proprio la presentazione ufficiale di Mass Effect 3, all’interno di un evento che ha portato anche alla diffusione di un primo video che rappresenta praticamente un trailer del videogioco.
 
Il filmato di Mass Effect 3 lo potete vedere qui in alto, e guardandolo vi accorgerete subito che ci permetterà di farci immergere all’interno delle ambientazioni e della trama tipiche del nuovo videogioco della saga videoludica. Adesso si attendono altre informazioni più dettagliate sul prodotto videoludico. Mass Effect 3 uscirà a Natale 2011 su PC, PS3 e Xbox 360.

Impostazioni privacy