iPhone: altri dettagli sulla vicenda del nuovo modello

iPhone AppleVi ricordate della vicenda relativa all’iPhone Apple di nuova generazione che è venuta fuori nel corso delle ultime settimane? Facciamo un breve riepilogo: qualche tempo fa era stato pubblicata su internet una descrizione con delle foto di quello che sembrava essere un iPhone di nuova concezione. Il prodotto tecnologico era stato venduto al potale americano da un ragazzo che lo aveva trovato, pare incustodito, su un tavolo di un locale. L’iPhone, secondo quanto si dice, poteva essere un prototipo del nuovo modello che era stato affidato in prova ad un ingegnere dell’azienda di produzione Apple.

Recentemente la vicenda si è arricchita di nuovi ulteriori dettagli, che emergono da parte delle indagini che le forze dell’ordine stanno effettuando per scoprire come si è venuta a creare questa vicenda. Infatti Apple avrebbe deciso di procedere con una causa per la vicenda del nuovo iPhone, denunciando il fatto perché sostiene che il ragazzo che ha trovato il prodotto in realtà l’ha praticamente rubato e lo ha rivenduto alla redazione del portale che ne ha pubblicato una recensione in esclusiva.
 
Parlavamo di altri dettagli sulla vicenda del nuovo modello di iPhone, che riguardano proprio delle informazioni che sono state raccolte al momento dalla polizia. Si tratta di alcune prove molto importanti, che testimoniano come chi ha trovato il prodotto tecnologico abbia provato a nascondere il tutto lasciando delle schede di memoria nascoste in un cespuglio e un adesivo che era presente sull’iPhone in una stazione di servizio.
 
Un passo in avanti nelle indagini della polizia, allertata da Apple quando si è saputo del furto e della pubblicazione delle foto online, che potrebbe essere un ulteriore avanzamento del procedimento che porterà la polizia a raccogliere ulteriori dettagli su ciò che è successo. Quale sarà tutta la verità sul nuovo modello di iPhone?
 
Immagine da emarketer.com.

Gestione cookie