Il dualsense di PS5 possiede tre segreti che cambieranno il vostro modo di giocare

Il dualsense PS5 nasconde tre segreti che rivoluzioneranno totalmente il modo di giocare: questi sono incredibili e vale la pena conoscerli.

I dualsense PS5 sono stati costruiti per dare ai videogiocatori un’esperienza sempre più immersiva e all’avanguardia. Attualmente sono pochi i giochi che sfruttano totalmente il potenziale del pad di Sony ma grazie a tre segreti qualcosa in tal senso potrà decisamente cambiare.

Dualsense PS5 segreti
I 3 segreti del dualsense PS5 che cambieranno il modo di giocare – (Games4all.it)

La console di Sony è ricca di sorprese poco conosciute da parte dei gamers di tutto il mondo. Così come la PlayStation 5 è dotata di tante impostazioni anche il dualsense ha all’interno delle opzioni che vale la pena conoscere. Queste infatti permettono di cambiare totalmente il modo di giocare e riescono a donare un’esperienza intrigante e sempre più rapida. Cerchiamo di conoscere tutto sulle funzionalità poco conosciute del dispositivo.

I tre segreti del dualsense PS5: rivoluzionano l’esperienza con il pad

Ogni sessione di gioco richiede rapidità in ogni tipo di contesto, questo elemento può essere raggiunto anche grazie ad alcune funzioni presenti nel dualsense PS5. Il pad di Sony infatti ha dei segreti che ogni videogiocatore deve conoscere per migliorare la sua esperienza di gioco. Ecco nel dettaglio quali sono:

Nuove funzionalità dualsense PS5
Le tre funzionalità nascoste del pad di Sony – (Games4all.it)
  • Una delle più importanti caratteristiche del dualsense Ps5 ci conduce alla gamma di vibrazioni e feedback tattile, un modo per far sentire il videogioco ancora più immerso nel titolo che sta giocando. Questa funzionalità però ha due svantaggi da considerare: il primo è l’impatto sulla batteria mentre il secondo può distrarre il gamer. Per modificare questa opzione basta andare nel “centro di controllo“, “Accessori“, “Impostazioni controller” e impostare l’intensità del pad desiderata;
  • Un altro trucco è rappresentato dalla piccola barra LED sotto il tasto PS. Se premuta questa diventa arancione e silenzia il microfono ma se la si tiene premuta per alcuni secondi l’intero audio della console si disattiverà. Per riaccenderlo basterà premere nuovamente il pulsante;
  • Il dualsense Ps5 può essere collegato anche ad altri dispositivi, tra cui iPhone oppure uno smartphone Android. Con questa nuova connessione si potranno giocare comodamente ai tanti titoli dedicati alle piattaforme mobile.

Dunque questi sono i tre segreti poco conosciuti del dualsense PlayStation 5 e da utilizzare in ogni sessione di gioco. L’attenzione attorno a questo accessorio, negli ultimi giorni, è aumentata grazie a tanti nuovi prodotti appena usciti come Spider-Man 2 e Alan Wake 2.

Impostazioni privacy